chicago fire

SPOILER Chicago Fire: c’è una donna nel futuro di Casey e Dawson?

Chicago Fire SERIE TV SPOILER
Share

Malgrado le difficoltà che Dawson e Casey hanno affrontato nella scorsa stagione di Chicago Fire, nella nuova stagione la coppia sembra essere sulla via della riconciliazione.

Anche se Casey (Jesse Spencer) avrebbe potuto continuare la sua storia politica con la consulenza di  Susan Weller (Lauren Stamile), ha scelto di stare con Dawson (Monica Raymund), nonostante i suoi dubbi iniziali circa l’essere pronto a diventare padre.
Derek Haas ha dichiarato a EW “Alla fine della scorsa stagione Casey ha deciso consapevolmente di stare con Dawson e siamo curiosi di vederli come coppia. Non necessariamente come una coppia sposata, ma in coppia con un bambino nella loro vita, e anche vedere come affronteranno la sfida di dividersi tra il lavoro e la famiglia”.

In particolare sarà interessante capire come si comporterà Dawson adesso che è diventata madre consapevole del fatto che lei e il suo compagno svolgono un lavoro che mette costantemente in pericolo le loro vite.

Inoltre ci saranno ulteriori colpi di scena riguardanti il personaggio di Susan, e, a tal proposito, Haas spiega “Ci sono alcuni problemi irrisolti con Susan e naturalmente lei creerà dei problemi al nuovo assetto familiare creato alla fine della scorsa stagione composto da Dawson, Louie e Casey “.

Haas ha in mente un nuovo incarico per Casey come consigliere comunale e aggiunge: ” Stiamo creando un episodio a metà della prossima stagione che sarà incentrato sul personaggio di Casey, nello stesso modo in cui furono girati i primi episodi incentrati su Severide quando non era in servizio e prestava soccorso alle persone”.

Noi non vediamo l’ora di vedere Casey in azione e sarà interessante vedere come gestirà la situazione con Susan.
Chicago Fire torna l’11 ottobre su NBC.

 Un saluto a  Chicago Fire Italia |Taylor Kinney Fans Italia|CaseyEDawson:Chicago Fire Italia | Casey&Severide – Chicago fire | Telefilm Dipendenti | Jesse Spencer Italia | Chicago Trilogy | Dawsey & Linstead | One Chicago Daily

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte