Callie Torres Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: 11 ragioni per cui ci mancherà Callie Torres.

CURIOSITA' Grey’s Anatomy ORIGINALI SERIE TV
Share

L’ultima stagione di Grey’s Anatomy ha visto l’uscita di scena della Dottoressa Callie Torres, interpretata da Sara Ramirez. Callie ne ha passate davvero tante, dal matrimonio al divorzio con George, dallo scoprirsi bisessuale al rimanere incinta di Mark Sloan. Insomma, ha sicuramente avuto la sua buona dose di drammi.

Callie è, inoltre, uno dei migliori personaggi di Grey’s Anatomy e, anche se è andata via, non potrà mai essere dimenticata.

Ecco 11 cose che ci mancheranno di Callie:

1. La sua forza

Callie riesce a superare il tradimento di George con Izzie con grazia e dignità e, nonostante tutto, è stata in grado di rimettersi in piedi per i suoi pazienti.

2. La sua voce

Abbiamo già parlato della sua forza, ma Callie è anche sopravvissuta ad uno spaventoso incidente d’auto nell’episodio musicale. Non importa cosa pensiate di quella puntata, non potete negare che ha una grande voce.

3. Il suo senso della realtà

Callie rimane sempre con i piedi per terra e attaccata alla vita reale, anche quando si trova nel bel mezzo del drama.

4. Il suo inguaribile ottimismo

Fino all’arrivo di Arizona, Callie non ha avuto momenti molto facili quando si è trattato di storie d’amore. Comunque, questo non le ha mai impedito di tenere cuore e mente aperta.

5. Il suo orgoglio

Quando Callie scopre di essere bisessuale, all’inizio è spaventata, ma presto accetta se stessa e diventa un modello per tutti noi. Ne è orgogliosa e questo è magnifico.

6. La sua grinta

Callie non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno dalla sua famiglia ignorante. Lei lotta sempre per quello in cui crede.

7. La sua tostaggine

Callie è una leader. Come capo di ortopedia lavora duro, si prende cura dei suoi pazienti e, ancora, non si fa mettere i piedi in testa.

8. La sua storia con Arizona

Anche se le cose non sono proprio perfette tra Callie e Arizona, è una gioia vedere crescere la loro relazione.

9. La sua storia con Arizona, di nuovo

Basta vedere quanto sono innamorate.

10. La sua gioia sfrenata
La faccia di Callie il giorno del matrimonio con Arizona è sufficiente per far scoppiare i nostri cuori. Dopo tutto quello che ha passato, è grandioso vederla finalmente felice.

11. Le sue mosse

Spensieratezza e balli in mutandine. Ci mancherai, Callie!

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte