Un nuovo progetto per Richard Madden

NEWS SERIE TV
Share

Richard Madden, diventato famoso con il ruolo di Robb Stark in Game of Thrones, è pronto a tornare sul piccolo schermo con un nuovo progetto, dopo aver girato la nuova serie italiana I Medici.

L’attore scozzese vestirà, infatti, i panni del protagonista nel pilot di Strange New Things, ambizioso drama targato Amazon, ambientato nello spazio, che dovrebbe diventare una serie di 10 episodi.
Strange New Things è tratto dal romanzo di Michel Faber, The Book of Strange New Things (Il libro delle cose nuove e strane), edito nel 2014 e narra la storia di un prete (Madden, appunto) forte e appassionato, che lascia la moglie per giungere in un pianeta distante e predicare ai nativi. 

Il progetto è stato descritto come “la struggente storia d’amore tra un marito e una moglie divisi dall’universo“, ed è stato paragonato a “Cuore di Tenebra nello spazio“.

Matt Charman (Il ponte delle spie) scriverà il pilot e farà anche da produttore esecutivo, mentre Kevin MacDonald (L’ultimo re di Scozia) gestirà la parte registica. Tra i produttori saranno presenti anche Andy Harris (Strike Back) e Lila Rawlings (Left Bank Productions).

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Bleacheers e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte