Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: novità per Jackson ed April e le coppie più belle di sempre

CURIOSITA' Grey’s Anatomy NEWS ORIGINALI SERIE TV
Share

Shonda ha in serbo non poche novità per l’amatissima coppia Jackson ed April, che sembrava essere ad un punto critico nelle passate stagioni.

La creatrice dell’acclamata serie Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes, ha infatti dichiarato in un’intervista che, nella tredicesima stagione, approfondirà “in un modo più leggero cosa significa davvero essere separati, divorziati e avere un figlio”.

Grey's Anatomy Season 13 Spoilers

E, presumibilmente, si avrà anche un dialogo tra i due con un volume di voce normale.

Cercheranno di superare la cosa in modo sano“, ha dichiarato Shonda, “ma quale può essere un modo sano quando entrambi provano ancora qualcosa l’uno per l’altro?

In una passata intervista, Jesse Williams aka Jackson Avery, ha mostrato un certo ottimismo nei confronti della “Japril”, dichiarando: Hanno sicuramente una speranza. Credo che, finché saranno vivi, ne avranno una, perché ad entrambi importa dell’altro. Sarebbe difficile dire che i loro sentimenti siano totalmente cancellati.

Ma torniamo per un momento indietro e, dato che siamo in vena di nostalgia, riguardiamo quelle che sono senza dubbio alcune delle più belle coppie di Grey’s Anatomy, dalla prima stagione.

21. Izzie e il fantasma di Denny20-greys-izzie-denny-ghost

Ok, ok, scherzavo! Iniziamo seriamente dalla prossima coppia.

20. Izzie e George20-greys-george-izzie

Dicevano che l’amicizia fosse un’ottima base per una relazione ma, come loro stessi ci hanno insegnato, è anche alla base per una relazione che porta a sua volta all’amicizia.

19. Meredith e Nathan19-greys-meredith-nathan

Che Maggie ci perdoni, ma non può assolutamente passare inosservato il modo malizioso in cui Meredith guarda la sua crush amorosa. Dopotutto, i due non starebbero male insieme, entrambi reduci da una perdita (Derek per Meredith e Megan per Nathan) e la loro potrebbe essere una storia amorosa molto leggera, una vera e propria novità per la serie.

18. Alex ed Ava/Rebecca18-greys-alex-ava

Non si può di certo definire una storia d’amore felice, la loro. Per quanto Karev amasse la smemorata – e infelice donna sposata che si è rivelata essere – non è riuscito a tirarla fuori dalla sua malattia mentale.

17. Bailey e Ben17-greys-bailey-ben

Non c’è assolutamente nulla di male nell’essere una coppia sposata ”anziana”, soprattutto se si hanno ancora la passione e le energie di una coppia di novelli sposini.

16. Callie ed Erica16-greys-callie-erica

Quindi, sembra sia stata proprio l’amicizia-relazione con la Han che ha fatto scoprire a Callie la sua omosessualità, anzi, bisessualità.

15. Richard e Adele15-greys-adele-richard

Grazie ai Webber, adesso, non potremo mai più sentire “My funny Valentine” senza scoppiare in lacrime. Beh, almeno, quando viene cantata, c’è sempre del cioccolato attorno per consolarci.

14. Teddy ed Henry14-greys-henry-teddy

Sfortunatamente, Teddy non si è resa conto di quanto fosse importante la regola ”mai innamorarsi dei pazienti” – e tantomeno sposarli – finchè non si è ritrovata davvero davanti al ‘finchè morte non ci separi’.

13. Amelia ed Owen13-greys-owen-amelia

È disordinata e spaventosa“, disse una volta Amelia sulla relazione tira e molla tra lei e Owen. E, se questa non è la vera definizione d’amore, allora non so proprio quale possa  essere.

12. Mark ed Addison12-greys-mark-addison

Lo aveva detto lei tempo fa “quella che può essere semplicemente definita una chiamata intercontinentale per andare a letto, non è un pretesto per iniziare una relazione”. La cosa, tuttavia, non è stata per niente accettata da noi (e non è accettata tutt’ora).

11. Owen e Cristina11-greys-owen-cristina

Anche dopo il divorzio, questi due non si sono potuti definire separati. E non sono stati separati davvero, almeno finchè non sono stati divisi fisicamente da, uhm… quanti chilometri sono da Seattle a Zurigo?

10. Izzie e Danny10-greys-izzie-denny

Evidentemente i pazienti hanno un qualcosa in più, vero Izzie e Teddy?
Ma, come ogni coppia del genere, secondo la politica della Rhimes, purtroppo non è destinata a durare.

9. Lexie e Mark9-greys-lexie-mark

L’unica cosa che possiamo imparare da questa coppia è, senza alcun dubbio, “se ami qualcuno, diglielo”.

8. Jackson ed April8-greys-japril

Che stiano insieme o si lascino (anche nello stesso episodio), i coniugi Avery sprizzano tanta passione che può essere quasi definita “pericolosa ed esplosiva!”.

7. George e Callie7-greys-george-callie

Dal momento in cui Callie ha rimesso a posto la spalla dislocata di O’Malley, era destino che sarebbe stata di nuovo tra le sue braccia (stavolta funzionali).

6. Alex e Jo6-greys-alex-jo

Anche se la 12esima stagione ha diviso la coppia Karev/Wilson, siamo certi che entrambi saranno in grado di riparare un altro cuore spezzato.

5. Cristina e Burke5-greys-cristina-burke

La loro relazione è stata tanto bollente quanto la tazza che l’ha fatta nascere. Quindi era, in un certo senso, inevitabile che qualcuno si sarebbe bruciato.

4. Callie ed Arizona4-greys-callie-arizona

Sicuramente, potremmo essere tutti tristi per il loro divorzio e inevitabile separazione. Ma, come ha detto Arizona, “dobbiamo essere felici!”.

3. Alex ed Izzie 3-greys-alex-izzie

Giusto nella passata stagione, Meredith aveva riso quando Karev aveva dichiarato che Izzie fosse stato il suo unico amore. Tuttavia, per quanto amiamo la Jolex, non possiamo dire che sbagliasse completamente.

2. Meredith e Derek2-greys-meredith-derek

Beh, eccolo, loro sono… stupendi ma… HEY ASPETTATE! Se loro sono al secondo posto, allora chi sarà la miglior coppia di Grey’s Anatomy?!

1. Meredith e Cristina 1-greys-meredith-cristina

Hey, hey, non abbiamo mai detto che queste erano le migliori coppie romantiche e, dopo aver visto quanto queste migliori amiche siano premurose l’una verso l’altra, a chiunque verrebbe in mente di sostituire il proprio compagno per la propria persona.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte