gilmore girls

Gilmore Girls: prima pagina del copione (e la battuta su Goop)

Gilmore Girls Netflix NEWS SERIE TV
Share

Quando il revival di Gilmore Girls venne annunciato, c’era molta eccitazione nell’aria… e giusto un po’ di trepidazione. Lorelai e Luke finiranno insieme? E Rory starò con… Jess? Dean? Logan? Come reagiranno tutti alla morte di Edward Hermann? Vedremo Sookie? Beh, Lauren Graham era nervosa tanto quanto i super fan quando ha ricevuto il copione.

Non ho letto il copione dell’ultimo episodio per moltissimo tempo semplicemente perchè ero spaventata“, ha detto. “Ho amato come tutto è stato organizzato per i primi tre e io, portando addosso le preoccupazioni di tutti nella mia testa, ero tipo ‘Oddio e ora cosa accadrà?’, e per me è stato veramente soddisfacente – e, inoltre, ho trovato risposte a domande alle quali non avevo neanche pensato. Mi dissi ‘Oh così è perfetto, wow. Non lo avrei mai immaginato’“.

Ho letto i primi tre episodi tutti in una volta“, ha ammesso Alexis Bledel. “Ero arrivata alla pagina 7 o 8 quando mi sono ricordata: Ma certo, questa è quella cittadina così invitante dove tutto è molto familiare. E mi sono sentita come se fossi tornata indietro nel tempo, in quel preciso istante e in quel posto; dovunque esso si trovi nell’immaginazione delle persone, io mi ricordavo dov’era nella mia. Ed è stato facile immedesimarmici di nuovo e riprendere a lavorare. Il che era una fortuna – dato che avrei dovuto farlo il giorno seguente.

Ciò che sembrava surreale era che non abbiamo avuto molto tempo per rifletterci su e prepararci. Noi lo volevamo fare da molto, ma il tempo che hanno impiegato per renderlo realtà è stato veramente poco”, ha aggiunto la Graham.

Lauren Graham è stata molto interessata al primo episodio, che ha avuto un tocco, per gentile concessione, di Goop, il sito divenuto marchio di stile di vita di Gwyneth Paltrow. “Sento come se fosse la quintessenza”, dice riportando alla memoria. “È stato allora che io ed Amy eravamo tipo ‘Andrà tutto bene’.

Qui sopra si può vedere la prima pagina del copione della prima puntata della nuova stagione intitolata “Winter“, che la creatrice Amy Sherman-Palladino ha deciso di condividere in maniere esclusiva.

Gilmore Girls: A Year in the Life (qui potrete trovare tutte le notizie sulla nuova stagione) arriva su Netflix  il 25 Novembre.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Bleacheers e se avete idee da proporci o vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte