Angela Lansbury non sarà in Game of Thrones

Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

Buone notizie per gli abitanti di Westeros che avranno più chance di sopravvivere (forse!) e cattive notizie se siete fan di Angela Lansbury e avreste voluto vederla tra le guest star della settima stagione di Game of Thrones.

Pochi giorni fa, è stata riportata la notizia che Angela Lansbury, celebre volto di Jessica Fletcher in La signora in giallo, sarebbe stata in trattative per entrare a far parte del cast della fortunata serie HBO, seguendo le orme di altri grandi attori che si sono prestati a interpretare piccoli ruoli nell’universo creato da George R. R. Martin, tra i quali anche Ian McShane, Max von Sydow e recentemente Jim Broadbent.

La notizia era stata riportata inizialmente dal sito tedesco Bild, ma mai confermata dalla diretta interessata o dai produttori. Nonostante l’entusiasmo che si è creato intorno al presunto casting, le speranze di vedere l’attrice novantenne al fianco di Jon Snow e compagnia hanno avuto vita breve. Il team della Lansbury ha infatti smentito la notizia e quindi non la vedremo nello show.

 

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Bleacheers e se avete idee da proporci o vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte