Game of Thrones: la Signora in giallo approda a Westeros?

Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

C’è solo un posto in cui muore più gente che a Westeros: Cabot Cove, il paesino del Maine in cui risiede Jessica Fletcher! Ma presto le cose potrebbero cambiare e mettersi ancora peggio per i protagonisti di Game of Thrones.

Il sito tedesco Bild ha, infatti, riportato la notizia secondo la quale Angela Lansbury, interprete della simpatica vecchina protagonista di La signora in giallo (Murder, She Wrote in lingua originale), sarebbe in trattative per apparire come guest star in due episodi della settima stagione della serie HBO, le cui riprese sono da pochissimo iniziate a Belfast e che arriverà l’estate prossima.

Nonostante la notizia sia stata riportata da diversi siti internet, si tratta ancora solamente di un rumour e non è stata confermata né da nessuna testata affidabile, né tanto meno dalla HBO stessa. Staremo a vedere, ma nel caso il casting si rivelasse veritiero l’attrice novantenne andrebbe ad aggiungersi all’elenco delle grandi star che hanno preso parte allo show, tra cui Ian McShane e recentemente Jim Broadbent.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers. Non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Annagiulia


Fonte