Kurt Sutter vuole Charlie Hunnam nel suo nuovo progetto

NEWS SERIE TV
Share

Sappiamo già tutti che Kurt Sutter ha scelto Charlie Hunnam per il ruolo di protagonista, Jax Teller, della sua serie FX Sons of Anarchy. Ora però sembra che l’autore stia pensando al bel biondino inglese anche per il nuovo progetto, scritto da lui.

E’ stato lo stesso Sutter a dire ai microfoni di The Hollywood Reporter che vorrebbe Hunnam come protagonista maschile della sua nuova love story.

Delivery Gen, questo è il nome del progetto, è una storia d’amore tra un sicario e una tossicodipendente. Charlie ha già letto lo script e pare proprio che Sutter lo voglia a tutti i costi nel suo film perchè, a parole sue, “He’d f*cking kill it.” 

Delivery Gen non è l’unico progetto in corso di Sutter, che al momento sta già lavorando allo spin off di Sons of Anarchy, dedicato al club Mayan.

Ecco spiegato il motivo per cui Hunnam e Sutter si sono visti qualche giorni fa a Hollywood. Charlie stringeva proprio un copione tra le mani. I due nel corso delle 7 stagioni di Sons of Anarchy hanno avuto da dire più di una volta… ma sembra proprio che gli piaccia lavorare insieme. Meglio per noi! I due ultimamente stanno anche incuriosendo il web partecipando alla #22pushupchallenge in corso sui social, a sostegno dell’associazione www.22kill.com che raccoglie fondi per i veterani di guerra.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook  Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte