Yvonne Strahovski

Yvonne Strahovski nel cast di The Handmaid’s Tale

NEWS SERIE TV
Share

Yvonne Strahovski entra nel cast del nuovo drama targato Hulu, The Handmaid’s Tale, basato sul romanzo distopico di Margaret Atwood, nei panni di Serena Joy, personaggio contrapposto a quelli di Joseph Fiennes ed Elisabeth Moss.

Serena Joy, moglie del Comandante Waterford (Joseph Fiennes), è una figura pubblica molto influente che lotta per i valori tradizionali e per l’istituzione della Gilead.

La serie racconta la storia della vita distopica a Gilead, una società totalitaria che in passato faceva parte degli Stati Uniti. Dopo aver affrontato disastri naturali e la precipitazione del tasso di natalità, Gilead è ora governata da un fondamentalismo che tratta le donne come proprietà dello stato. Offred (Elisabeth Moss), una delle poche donne ancora fertili, è una delle ancelle a casa del Comandante ed è tra coloro costrette a subire servitù sessuale come ultimo disperato tentativo di ripopolare un mondo devastato. In questa terribile società, Offred ha un solo obiettivo: sopravvivere e trovare la figlia che le è stata portata via.

The Handmaid’s Tale è una serie creata, prodotta e scritta da Bruce Miller, in collaborazione con Warren Littlefield, Daniel Wilson, Fran Sears e Ilene Chaiken come produttori esecutivi. Reed Morano dirigerà i primi tre episodi della serie, le cui riprese inizieranno a Toronto nei prossimi mesi.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Letizia


FONTE