pretty little liars

Pretty Little Liars: anticipazioni sulla 7B

NEWS Pretty Little Liars SERIE TV
Share

Ieri notte è andato in onda il Summer Finale di Pretty Little Liars, che ci ha fatto perdere la testa (si potrebbe dire che qualcuno l’abbia persa letteralmente…)
Poche ore dopo la messa in onda, Marlene King ha rilasciato un intervista su ciò che vedremo negli ultimi 10 episodi della serie, che andrà in onda ad Aprile del 2017.
Ovviamente se non avete ancora visto la puntata smettete di leggere, perché queste risposte contengono moltissimi Spoiler!

Siete pronti?

*La 7B si svolgerà “pochi attimi” dopo il finale della 7A.

* “Scopriremo chi è il padre di Charlotte, e come abbia fatto a scoprire la verità su Spencer”, conferma la King. Inoltre ci informa che questa “particolare” trama è nata tramite i libri di Sara Shepard ( dove si scopre che Spencer è stata adottata).

* Ci sarà più di un “matrimonio” in arrivo!

* “Paige non è andata via per sempre” conferma la King, “ anche se ho amato vederla allontanarsi sulla sua bicicletta, avere quel triangolo amoroso era appropriato per noi”.

*Quando Wren ritorna nella 7B la sua prima scena sarà con Ezra, per richiesta di Julian Morris.
(Lui e Ian Harding sono molto amici nella vita reale). Inoltre, Wren comparirà per più di un episodio.

* La gravidanza di Alison coinvolgerà tutte le Liars, soprattutto Emily. Per quanto riguarda la natura della sua gravidanza, la King ci ricorda che “non c’è nulla nella media in PLL. Tutto è spettacolare”.
– Noi continuiamo a credere che gli ovuli scomparsi di Emily siano coinvolti!

* Molto probabilmente non vedremo Melissa nella 7B, ma la King afferma che “ Stiamo ancora sperando di averla per il finale” anche se non sarà facile visto che Torrey DeVitto è impegnata sul set di Chicago Med.

*Jenna “ lavora in forma anonima per A.D”, nel senso che neanche lei conosce la sua vera identità. “Poche persone nella nostra serie fanno così” aggiunge la King.

* Per quanto riguarda, Addison, il nuovo personaggio recentemente annunciato, la King conferma che la “cattiva liceale” ha lo scopo di sottolineare la chiusura del cerchio nel finale di serie. “ Anche se dobbiamo dire addio al nostro attuale gruppo di pll… la città di Rosewood è pur sempre un personaggio”.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Roberta


Fonte