Kristen Bell

Kristen Bell produrrà una musical serie animata, “Do, Re, Mi”

NEWS SERIE TV
Share

Kristen Bell produrrà una serie musical animata, Do, Re & Mi, per Gaumont Animation.

La Bell si occuperà di bambini dell’asilo per una “avventura musicale”, con canzoni originali cantate dalle star di Frozen e Jackie Tohn, finalista di American Idol.

“La musica è una parte importantissima della mia vita da che mi ricordi. Spero che questo show ispirerà le nuove generazioni di bambini e mostrerà loro i benefici della musica, che può essere incredibilmente di ispirazione, incoraggiamento e divertimento allo stesso tempo” ha detto la Bell.

Bell sarà produttore accanto a Tohn, Michael ScharfIvan Askwith. La serie è stata creata invece da Thon e Scharf.

La serie segue le vicende di Mi, la nota musicale, che è alla ricerca di una canzone al giorno da intonare con Do, una pianola elettronica e Re, una tastiera prepotente. Il trio trova la canzone alla fine di ogni episodio.

Il progetto è dedicato ai bambini dell’asilo e sarà disponibile su più schermi con applicazioni, giochi e video musicali.

Questo è il primo progetto animato da produttore per la star di Bad Mom, ma la Bell ha già prestato la voce all’amata principessa Anna in Frozen della Disney e a Priscilla di Zootropolis

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte