Idris Elba dà speranza a Luther

NEWS SERIE TV
Share

Sembra che possiamo ancora confidare in altre stagioni della crime serie Luther, almeno da quanto dice la star protagonista, Idris Elba.

L’attore ha risposto ad un post Twitter ad una fan che gli chiedeva quante possibilità ci fossero di avere nuovi episodi di Luther e lui ha replicato dicendo “Big chance. Watch this space.”

Luther consta finora di 3 stagioni, andate in onda dal 2010 al 2013 e il finale ha lasciato molti fan soddisfatti. Il cast e la crew sono tornati poi nel 2015 con un nuovo caso che coinvolgeva un cannibale. 
Il creatore della serie nonchè autore Neil Cross ha detto ad EW all’epoca che avevano rimesso in piedi il gruppo per “nessun’altra ragione che non fosse quella di volerlo fare”.

E ha aggiunto “Ora come ora consideriamo lo show essenzialmente concluso. Non perchè non lo amiamo ma perchè Idris è diventato una star di una certa portata e non vediamo come ora possa impegnarsi anche in questo progetto”

Prima dello speciale, Elba aveva espresso il desiderio di ritornare a vestire i panni di John Luther e ora sembra che voglia tornare davvero.

https://twitter.com/idriselba/status/769894869753921537

L’attore ha iniziato ad avere ruoli sempre più importanti: solo quest’anno ha prestato la voce a Shere Khan in The Jungle Book e al Chief Bogo in Zootropolis, è stato l’antagonista Krall in Star Trek Beyond e sarà la star per The Dark Tower di Stephen King.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte