Taylor Kitsch si unisce al cast di American Assassin

CINEMA
Share

Taylor Kitsch ha firmato per entrare nel cast di American Assassin, lo ha confermato EW.

L’attore di True Detective si unirà a Michael Keaton e Dylan O’Brien nell’adattamento cinematografico della graphic novel di Vince Flynn del 2010, la prima di una serie di 14 storie che riguardano l’agente dell’anti-terrorismo della CIA Mitch Rapp (O’Brien).
Kitsch interpreterà un ufficiale determinato a iniziare una guerra nel Medio Oriente. Come precedentemente annunciato, Keaton avrà il ruolo di Stan Hurley, un veterano della Guerra Fredda ingaggiato per lavorare al fianco di Rapp per abbattere il malvagio personaggio di Kitsch.

Il film di American Assassin è un progetto che è in cantiere dal 2012, all’inizio erano previsti Bruce Willis e Chris Hemsworth nel cast.
Lo dirigerà il regista/produttore esecutivo di Homeland Michael Cuesta, e lo sceneggiatore di The Americans Stephen Schiff si occuperà copione.
Lorenzo di Bonaventura (Transformers) e Nick Wechsler (Magic Mike) lo produrranno.

American Assassin si unisce alla lista dei film a cui Taylor Kitsch ultimamente si è unito.
A maggio, si ha preso parte insieme a  Miles Teller e Josh Brolin al film drammatico sui vigili del fuoco Granite Mountain, e al momento è al lavoro al suo debutto da regista con Pieces, per il quale sarà anche autore, produttore e attore. Ultimamente ha prestato la voce a Sam nel film d’animazione Bling.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Chiara


Fonte