Chasing Cars: 5 volte in cui questa canzone ci ha spezzato il cuore

CINEMA CURIOSITA' Grey’s Anatomy ORIGINALI SERIE TV
Share

Di momenti che spezzano il cuore nelle serie TV e nei film ce ne sono, e hanno la tendenza a rimanere con noi per un periodo molto lungo. Mentre la storia è sempre emozionante, sarebbe molto meno commovente se i vari momenti non fossero accoppiati alle canzoni giuste.
Serie come Grey’s Anatomy ci hanno fatto piangere con morti devastanti e altrettanti disastri, mentre film come Just Go With It aggiungono momenti che scaldano il cuore a commedie che fanno ridere.
E qual è la prima canzone che viene in mente quando pensiamo ai momenti più tristi e memorabili dei film e delle serie TV? Chasing Cars degli Snow Patrol.

Continuate a leggere per vedere tutte le volte in cui avete dovuto ricorrere a una scatola di fazzoletti.

ONE TREE HILL
Episodio: “The show must go on” – S03E22.
Come in Grey’s Anatomy, la musica in One Tree Hill giocava un ruolo importante, quasi ad avere un suo personaggio. Questa cosa non è mai stata più evidente come nel finale della terza stagione, quando i fatti hanno preso una piega da crepacuore dopo il matrimonio di Nathan ed Haley. Dopo un drammatico incidente, le vite di Nathan, Cooper e Rachel erano appese a un filo.

COLD CASE
Episodio: “Stalker” – S04E24.
Dopo che una ragazza sopravvive a un killer che uccide tutta la sua famiglia, la squadra dei casi irrisolti scopre che a commetterlo è stato uno strano ammiratore che si fa chiamare “Romeo”. L’agghiacciante episodio e il finale, sono abbastanza da far rabbrividire la schiena a chiunque.

GREY’S ANATOMY
Episodio: “Song beneath a song” – S07E18.
C’è qualcuno che riesca a trovare pace e felicità in questo show?! Dopo che Arizona ha fatto la proposta a Callie durante un viaggio per un weekend fuori, le due sono rimaste coinvolte in un incidente d’auto, il quale mette in pericolo la vita di Callie e del figlio ancora in grembo. In ospedale, ha una allucinazione di lei in versione non ferita che sta accanto a lei mentre lotta per la sua vita.

MIA MOGLIE PER FINTA (Just Go with It)
Mentre questo film è una commedia (e una anche molto divertente), questa scena è molto bella. Katherine (Jennifer Aniston) ha il cuore spezzato pensando che il suo capo, Danny (Adam Sandler), si sia innamorato di un’altra donna e abbia in programma di sposarla il giorno dopo, e la figlia cerca di confortarla tenendole la mano e dormendo nel letto con lei.

GREY’S ANATOMY
Episodio: “Losing my religion” – S02E27.
Non si può non citare uno dei momenti più tristi nella storia delle serie TV. Dopo che gli specializzandi del Seattle Grace organizzano un ballo all’ospedale per la nipote del Capo Webber in fin di vita, tutti si vestono di tutto punto per l’occasione. Ma quando Denny (Jeffrey Dean Morgan) muore inaspettatamente dopo un trapianto di cuore, tutti si affrettano a raggiungere la sua stanza trovando Izzie (Katherine Heigl) aggrappata al suo corpo senza vita. Non lo supereremo mai.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Chiara


Fonte