Showtime parla della fine di Penny Dreadful

NEWS Penny Dreadful SERIE TV
Share

L’amministratore delegato di Showtime Networks David Navins e il presidente della programmazione della rete Gary Levine, nei giorni scorsi hanno parlato del finale dell’horror drama di successo Penny Dreadful, la cui terza stagione è stata definita l’ultima solo dopo aver mandato in onda l’ultimo episodio.

“John ha sempre pensato che la serie sarebbe durata tre stagioni”, continua Nevins. “Fin dall’inizio, abbiamo cercato di lasciare qualche porta aperta per un eventuale futuro, ma John non ha mai davvero voluto portare avanti il personaggio di Vanessa Ives.”

“La morte di Vanessa Ives era già decisa,” ha affermato Levine, “e nella testa di John pian piano si è formata un’idea, e cioè che tutto sarebbe finito con la sua morte. Senza Eva Green la serie non avrebbe più avuto senso.”

Di certo a molti fans non sono d’accordo con la scelta del creatore della serie ma, come è stato ribadito, senza Vanessa Ives le serie successive non avrebbero avuto molto senso. In questo caso possiamo dire: meglio poco ma buono!

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Letizia


FONTE