baby daddy

RECENSIONE Baby Daddy 5×20

Baby Daddy RECENSIONI SERIE TV
Share

Ed eccoci qui con l’ultima recensione di Baby Daddy!
Si Babies, siamo arrivati anche alla fine di questa stagione e… insomma, chi non ha amato questo finale?
E’ stata una puntata fantastica, piena di emozioni, sorprese e grandi novità.- quasi si perdono le due puntate precedenti.

Iniziamo con l’evento principale, la nostra bambina sta diventando grande!
Sembra esser passato davvero poco da quando Ben ha trovato quella piccola fagottina davanti alla porta di casa sua, eppure sono già passate 5 stagioni, ed Emma ha già due anni.
Si, ci ho messo un po’ a capire quanti anni abbia compiuto perché in questi anni è successo veramente di tutto ma a quanto pare non sono l’unica che si è dimenticata qualcosa…
Preso dall’entusiasmo per la festa del quartiere Ben si è dimenticato di organizzare una festa di compleanno per sua figlia, e così decide di unire le due feste, e non sembra proprio una buona idea!

Mia nonna mi diceva sempre “Le cose fatte di fretta non vengono mai bene”, e credo che questa frase sia adatta a Ben!
Bisogna riconoscergli che ha fatto di tutto per rendere indimenticabile il compleanno di sua figlia e in un certo senso è stato così, ma ha incasinato tutto rendendo la giornata molto più complicata di quanto già non lo fosse, e la festa ha fatto presto a spostarsi in ospedale.
Ma chi può dargliene una colpa? C
ercava solo di essere un padre fantastico, dando a sua figlia tutto quello che desiderava!

Ok, forse non ero proprio “favorevole” ad avere un altro bambino nello show, ma nel momento in cui Riley si è inginocchiata davanti a Danny dandogli una scatola con dentro un ciuccio ho cambiato idea!
Ho letteralmente amato questa scena, forse perché è stata una cosa dolcissima o perché finalmente Riley ha messo da parte il suo egoismo, o perché il piano di Emma ha funzionato!
Ora non vedo l’ora di vedere come gestiranno la situazione e sono sicura che le risate con Danny non mancheranno, e soprattutto non vedo l’ora di scoprire se Danny accetterà il trasferimento.

Parlando di trasferimenti… una parte di me è felicissima che Tucker abbia finalmente realizzato il suo sogno, l’altra parte spera che lui rimanga con Ben.
Ma voi riuscite ad immaginare la show senza di lui? Io no, e non voglio neanche provarci!
Come ci ha insegnato Bonnie in questa puntata, i cambiamenti fanno paura ma bisogna mettersi in gioco per la persona che si ama.
E chi l’avrebbe mai detto che avrebbe messo da parte una della cose più importanti per lui solo per seguire Brad nella sua folle avventura?

E finisco questa recensione chiedendovi:
Voi credete nel colpo di fulmine? O nel destino?
Perché sembra che l’universo stia cercando di mandare un segnale a Ben facendogli incontrare sempre più spesso una bellissima ragazza, interpretata da Katie Gill.
Forse qualcuno ha ascoltato le nostre preghiere e ha deciso di trovare anche a lui la ragazza giusta?
Dovremmo aspettare un po’ per saperlo!

Prima di salutarvi vi ricordo di passare dalla nostra pagina facebook Bleacheers e dalle nostre affiliate Baby Daddy Italy, –Jean – Luc Bilodeau Italia e –I’ve been in love with her since first she climbed into my treehouse.

Non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Roberta