First 9: cosa sappiamo finora sul prequel di Sons of Anarchy

NEWS SERIE TV
Share

Sembra proprio che ogni giorno escano nuove notizie inerenti al prequel di Sons of Anarchy, “First 9”, e mentre molte di esse continuano a ripeterci le stesse informazioni, una buona parte sono solo rumors e speculazioni.

Sappiamo bene quanto i fans muoiano dalla voglia di saperne sempre di più ma purtroppo finora siamo a conoscenza di soli 10 particolari, reali e veritieri. I rumors sono divertenti, ma vogliamo parlare di quello che siamo davvero sicuri di aspettarci? Non vorremmo mai rimanere delusi, anche se le parole “delusi” e “Sons of Anarchy” non dovrebbero mai essere usate nella stessa frase. 
In fondo Kurt Sutter (creatore della serie nonchè interprete di Otto Delaney in SoA) non ci ha regalato 7 incredibili stagioni per poi lasciarci così, giusto?

I fan di Sons of Anarchy si meritano la verità ed è per questo che siamo qui, ad elencarvi i 10 elementi che sicuramente troveremo nel prequel.

1. Kurt Sutter intende portare Sons of Anarchy all’epoca della guerra del Vietnam.

2. Il prequel sarà composto da 10 – 12 episodi, in cui vedremo il primo incontro tra John Teller e Piney Winston e come forse formeranno i SAMCRO.

3. Kurt Sutter ha spiegato che dopo il grandioso finale di Sons of Anarchy è stato molto difficile realizzare un progetto ad esso inerente. Ed è ancora vero un anno dopo…

4. Il prequel parlerà anche della relazione tra John Teller e Gemma e racconterà l’ascesa e la caduta della loro famiglia.

5. “The First 9” è qualcosa di cui Sutter ha già parlato con il canale FX. Gli è inoltre stata data l’approvazione per andare avanti e promuovere questo progetto.

6. Kurt Sutter sarà il produttore esecutivo di “First 9”

7. Kurt Sutter cura con molta attenzione la stesura degli script e non vuole assolutamente ostacolare o modificare la precedente antologia.

8. Non è ancora confermata la presenza di Charlie Hunnam, che interpretava Jax Teller in Sons of Anarchy.

9. Non è ancora stata confermata la presenza di Brad Pitt, che dovrebbe interpretare il giovane John Teller, nel prequel. Finora quindi è solamente un rumor.

10. Kurt Sutter non ha ancora rivelato i dettagli di “First 9”. Quindi, se avete letto qualche articolo che ne descriveva qualcuno… probabilmente non è vero.

Che ne dite? Io dico che vogliamo qualche dettaglio… e anche presto.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte