Shadowhunters

Lo showrunner di Shadowhunters abbandona la serie!

NEWS SERIE TV Shadowhunters
Share

Shadowhunters ha avuto una settimana interessante, che è iniziata con la vittoria di due Teen Choice Awards… ed è finita con la perdita di uno degli showrunner!
Ed Decter non sarà più in carica quando la serie, basata sulla saga Mortal Instruments di Cassandra Clare, tornerà con la seconda stagione. Secondo quando riportato, Decter non era presente al primo tavolo di lettura, sembra infatti che l’uomo abbia deciso di lasciare il suo incarico a causa di “differenze creative”.

Anche se non è ancora stato annunciato il sostituto, il nuovo showrunner ( o i nuovi) dovranno “cambiare la direzione creativa della serie”

E a voi, che cambiamenti vi piacerebbe vedere nella seconda stagione?
Noi preferiremmo di gran lunga che la serie si tenesse vicina alle vicende dei libri ma si sa, quando si tratta di ricreare una storia già esistente, è difficile che i fans dell’opera letteraria originale rimarranno soddisfatti.
Certo è che per aver meglio un’idea di cosa ci attenderà nei prossimi mesi, dovremo aspettare news e la serie stessa.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Roberta


Fonte