Esai Morales e Amy Madigan guest star in How to Get Away With Murder.

How to Get Away With Murder NEWS SERIE TV
Share

Esai Morales, l’ex Capitano del NYPD, ed Amy Madigan (Grey’s Anatomy) sono pronti a partecipare come guest-star nella terza stagione di How to Get Away With Murder.

Lo showrunner, Pete Nowalk, ha confermato entrambe le entrate giovedì durante il tour estivo Television Critics Association, ma si è rifiutato di fornire ulteriori dettagli sul ruolo che avranno e sulla descrizione dei personaggi.
Questo ruolo riporta la Madigan nel mondo Shondaland, dopo aver partecipato alla serie Grey’s Anatomy come psichiatra di Meredith per un arco di puntate. Per quando riguarda Morales, l’attore ha recentemente recitato in: Criminal Minds, From Dusk Till Dawn: The Series, e Mozart in the Jungle

Ad unirsi al cast della terza stagione ci sarà anche Lauren Vélez (Dexter) che avrà il ruolo della preside dell’università in cui lavora Annalise Keating.

How to Get Away With Murder tornerà sull’ABC il 22 settembre.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Roberta


Fonte