suits

Suits rinnovata per una settima stagione.

NEWS SERIE TV
Share

USA Network a quanto pare non ha avuto fretta nel rinnovare Suits: il network ha rinnovato il legal drama per una settima stagione, annunciandolo mercoledì alla conferenza dei Television Critics Association.

Dopo la fine della stagione a marzo, che ci ha lasciato con il finto avvocato Mike in prigione, il produttore esecutivo Aaron Korsh non era sicuro che lo show fosse vicino alla fine.

“Ho appena rinnovato il contratto con la Universal Cable Productions per due anni, quindi presumo avremmo una settima stagione, ed è molto probabile ne avremmo anche un’ottava.” ha detto Korsh. “Direi che non siamo al picco più alto del ciclo della serie. Ci sono stati show che sono durati molto più del nostro, anche il doppio. Non so quanto siamo vicini alla fine, ma so che siamo molto vicini alla fine più che all’inizio.”

L’attuale sesta stagione, in onda il mercoledì, ha raggiunto i 3 milioni di spettatori.

La settima stagione è prevista per il 2017.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

 

A cura di
Chiara


Fonte