Matthew MacCaull entra nel cast di Legends of Tomorrow.

Legends Of Tomorrow NEWS SERIE TV
Share

La Justice Society of America sta prendendo vita nella serie DC’s Legends of Tomorrow!

commander-steel

Matthew MacCaull, recentemente visto nella serie iZombie, interpreterà il personaggio di Henry Heywood Sr., ovvero il personaggio dell’universo DC Comics noto con lo pseudonimo di Commander Steel.
Come rivelato al San Diego Comic ConCommander Steel è un membro della Justice Society of America e lavora al fianco di Obsidian, Vixen (che sarà interpretata da Maisie Richardson-Sellers e non da Megalyn E.K., qui spiegato il perché), Stargirl e del Dr. Mid-Nite, che si uniranno a Hourman (Patrick J. Adams), apparso nel finale di stagione.
Non sono stati rivelati ulteriori dettagli su Commander Steel, ma sappiamo che l’uomo è il nonno del Dr. Nate Heywood alias Citizen Steel che sarà interpretato da Nick Zano (qui i dettagli del suo personaggio).

I crediti televisivi di MacCaull includono: Star Trek Beyond, Bates Motel e The Killing.

DC’s Legends of Tomorrow ritorna il 13 Ottobre sulla CW.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Roberta


Fonte