Zooey Deschanel dirigerà il primo episodio di New Girl 6!

New Girl NEWS SERIE TV
Share

Chi è quella ragazza dietro la telecamera? È Zooey Deschanel!
L’attrice, che interpreta Jess in New Girl, farà il suo debutto alla regia con la première della sesta stagione della comedy. L’episodio intitolato “House Hunt” riprenderà 3 mesi dopo il finale della quinta stagione, che ha visto il matrimonio di Cece (Hannah Simone) e Schmidt (Max Greenfield), la separazione tra Jess e Nick (Jake Johnson), mentre Winston (Lamorne Morris) ha completato il suo miglior scherzo… seguire il suo migliore amico e Cece nel loro viaggio di nozze per spaventarli!

Da allora, Jess è stata distratta dal ritorno dei suoi sentimenti per Nick e, mentre lui si trova a New Orleans con Regan (Megan Fox, che tornerà nella nuova stagione), la ragazza si è gettata in nuovi hobby. Allo stesso tempo, Winston cerca di far funzionare  la sua relazione a distanza con Aly (Nasim Pedrad), mentre i neo sposini Cece e Schmidt cercano una casa tutta per loro – da qui nasce il titolo.
Il cast avuto il suo primo tavolo di lettura lunedì pomeriggio, e qui troviamo la foto dello script e della nuova targhetta della Deschanel:

New Girl ritorna oltreoceano il 20 Settembre.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Roberta


Fonte