Tristin Mays si unisce al cast di MacGyver!

NEWS SERIE TV
Share

In attesa del suo ritorno nel piccolo schermo – che avverrà questo autunno – MacGyver ha reclutato l’ultimo membro del suo team!

Tristin Mays (The Vampire Diaries) si è unita al cast del reboot della serie targata CBS, come series regular; l’attrice interpreterà Riley Davis, un “altamente imprevedibile” hacker che non è esattamente entusiasta di lavorare al fianco di MacGyver e della sua squadra – ma sicuramente questo è sempre meglio della prigione, giusto?
Oltre a The Vampire Diaries, i crediti televisivi dell’attrice includono: Supergirl, The Newsroom e Everybody Hates Chris.

Con l’arrivo della Davis, il cast principale, già formato da Lucas Till, George Eads, Justin Hires e Sandrine Holt, è ora al completo e arriverà oltreoceano il 23 Settembre!

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Roberta


Fonte