New Girl: Megan Fox tornerà nella sesta stagione!

New Girl NEWS SERIE TV
Share

A quanto pare le vacanze estive a New Orleans tra Nick e Reagan sono andate bene.

Megan Fox ha firmato per il suo ritorno nella sesta stagione di New Girl per una serie di episodi (otto a quanto pare). Nel finale della quinta stagione dello show della FOX, Nick (Jake Johnson) informa Jess (Zooey Deschanel) di voler passare tre mesi nella Big Easy con la sua fidanzata Reagan affinché possa mettersi in regola col proprio lavoro.

Comunque sia, quando Nick varcherà la soglia del loft, non aspettatevi che lo faccia con Reagan sotto braccio. Alcuni voci dicono che dell’attrice non ci sarà nemmeno l’ombra fino al finale di metà stagione.

Sta di fatto che Megan Fox entrò nello show temporaneamente per coprire il buco lasciato da Zoey Deschanel per il suo periodo di maternità. La presenza dell’attrice ha avuto molto successo ed è stata ben accetta dal pubblico, tanto che i produttori decisero poi di inserirla anche nel season finale di Maggio.

Vi ricordo che New Girl con la sesta stagione ritorna Giovedì 20 Settembre.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Joe


Fonte