Supernatural: Jensen Ackles ed Erik Kripke dicono la loro.

INTERVISTE ORIGINALI SERIE TV Supernatural
Share

Supernatural va in onda ormai da un decennio e il successo non finisce per lo show di Erik Kripke, che sta per affrontare la sua dodicesima stagione.
Nonostante gli alti e bassi, è sopravvissuto dove altri show hanno fallito e questo grazie anche alle due star Jared Padalecki e Jensen Ackles.

Per quanto riguarda Jensen, l’attore ha rivelato che farà qualcosa di un po’ diverso d’ora in poi.. come girare lo show.

Dean takes it on himself to stop Amara on the season finale of #Supernatural, TONIGHT at 9/8c!

A photo posted by Supernatural (@cw_supernatural) on

Normalmente, Jensen Ackles ricopre due ruoli nello show. Tutti i fans lo conoscono per il burbero fratello maggiore dei Winchester e lui adora questa parte. Ma è anche il regista, secondo il Christian Times. Jensen ha infatti rivelato che è ormai diventata una tradizione dirigere il primo episodio della stagione ma che per la stagione 12 farà un’eccezione. 

Ho solo deciso di prendere alla leggera la prima parte della stagione“, ha detto la star di Supernatural, “23 episodi per ogni stagione sono tanti, tante riprese, e di solito dirigo il primo episodio che giriamo.

Durante le ultime cinque stagioni dello show, il signor Ackles ha diretto il primo episodio ma ora sente il bisogno di una pausa per concentrarsi sul ruolo di Dean Winchester. L’attore non vuole allarmare nessuno con questa sua decisione, vuole solo dedicarsi di più al suo ruolo. In più, ha rivelato che la stagione 12 contiene molti episodi difficili, sia fisicamente che psicologicamente. 

Inoltre, sempre riguardo alla dodicesima stagione, sembra che ci saranno un paio di cose che vorrebbe vedere. Per prima cosa, Jensen spera che Dean torni in Purgatorio a farsi un giro e, anche se non sembra previsto un altro viaggio nell’Underworld, lui non sembra rifiutare del tutto l’idea…
Ackles spera inoltre di riprendere con il mostro della settimana, in Supernatural, almeno in parte.

Non ha molte idee su quanto accadrà nelle puntate che verranno. Jared Padalecki vorrebbe che fosse approfondita una relazione in particolare. “Adoro Misha. Ci sono un sacco di scene Sam/Dean e Dean/Castiel, ma mi piacerebbe che ci fossero più scene Sam/Castiel“, ha detto l’attore.

 

God assembles an army to face The Darkness on a NEW #Supernatural, tonight at 9/8c!

A photo posted by Supernatural (@cw_supernatural) on

Si potrebbe pensare che Supernatural sia a corto di idee arrivato alla 12esima stagione, e invece Jared e Jensen traboccano di idee per mantenere lo show vivo e interessante.
Questa potrebbe rivelarsi davvero una buona cosa, visto che il creatore della seria, Erik Kripke, ha in mente di fare molte altre stagioni. È un bel cambiamento, se consideriamo che in passato, ad ogni finale di stagione, si restava in trepidante attesa di un rinnovo fino all’ultimo momento.

Speravo e pregavo per un’altra stagione ogni anno ‘Ti prego datemi un altro anno’“, ha detto Kripke, “ed ero tipo ‘Forse, se sono fortunato, ne farò quattro’. Pensavo questo, e invece guardate ora. Non riesco a crederci.

Quando gli si chiedeva quanto tempo potesse durare Supernatural, Kripke non sapeva rispondere ma i produttori della CW, all’inizio di quest’anno, hanno chiaramente detto che avrebbero assecondato Jared e Jensen, andando avanti con la serie per tutto il tempo che i due attori avessero desiderato rimanere nello spettacolo. 
Il creatore della serie ha recentemente detto qualcosa di simile.

Finchè Jared e Jensen saranno disposti a restare, – visto che sono il cuore dello show – noi ci saremo, per quanto possibile“, ha detto Kripke. “Ci sono un sacco di episodi sui fantasmi e altre duecento storie simili. Quindi, fintanto che tutti continueranno a divertirsi e Jared e Jensen saranno dei nostri, non vedo perchè dovremmo smettere…

La premiere della dodicesima stagione di Supernatural andrà in onda Giovedì 13 Ottobre sulla CW.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte