15 attori straordinari che non hanno mai vinto un Emmy.

CURIOSITA' ORIGINALI
Share

Con l’annuncio della 68esima edizione degli Emmy Awards, lo scorso mese, non possiamo fare a meno di pensare a chi vincerà. Ma non possiamo nemmeno non pensare a tutti quegli attori che, nonostante le loro performance brillanti, non hanno mai vinto nemmeno un Emmy.

Cosa possiamo dire loro?
Non preoccupatevi! Siete in ottima compagnia!

Ci sono schiere di attori bravissimi che non sono mai stati premiati. Eccone alcuni, giusto per rendergli giustizia!

Lauren Graham

La star di Una mamma per amica ci ha regalato più di una crisi e più di un momento delirante, eppure i giurati degli Emmys hanno inspiegabilmente scrollato le spalle. 
Meno male che con il rilancio della serie su Netflix, Lauren è riuscita a guadagnarsi almeno una nomination!

Andy Griffith

Non solo la star di The Andy Griffith Show e Matlock non ha mai vinto un Emmy, ma non ha mai ricevuto nemmeno una nomination. (L’unica sua menzione è stata per il film thriller nel 1981).

Katey Sagal

Per lei ogni anno abbiamo trattenuto il fiato dicendoci “Questo è il suo anno! Questo è il suo anno!“, ma l’anno non è ancora arrivato per la grandiosa Katey, che ci ha regalato una performance magistrale nel ruolo della matriarca Gemma in Sons of Anarchy. Assurdo.

Leonard Nimoy

I giudici degli Emmy tendono a non considerare troppo il genere fantascientifico, quindi sembra un miracolo che l’attore abbia ricevuto la candidatura non meno di tre volte. Certo, non ha mai vinto, questo è un po’ illogico…

Sarah Michelle Gellar

Se c’è una cosa che i giudici degli Emmys odiano più della fantascienza, è il genere soprannaturale. Quindi, nonostante la sua brillante interpretazione in Buffy – L’Ammazzavampiri, la Gellar aveva le stesse possibilità di essere nominata e di vincere, di quelle che aveva Angel di abbronzarsi.

Micheal Landon

Abbiamo controllato più volte, ma incredibilmente, l’attore non è mai stato nominato per un Emmy. Non per Bonanza. Non per La casa nella Prateria. Nemmeno per Hightway to Heaven. Niente!!

Jane Wyman

La sua interpretazione della vinaia Angela Channing è piuttosto inebriante. Ma i critici degli Emmy hanno sempre considerato l’eccellente lavoro di Jane nelle prime serate come l’equivalente di un vino in scatola…

Hugh Laurie

Anche se è stato nominato una dozzina di volte per il ruolo del medico dalla lingua tagliente, House, i critici non gli hanno mai consegnato la statuetta. Speriamo che le cose cambino per Hugh!

Desi Arnaz

I critici degli Emmy amavano la serie Lucy – che ha vinto nel 1956 – ma non tanto il protagonista Ricky Ricardo

Steve Carell

È stato nominato 6 volte durante la settima stagione di The Office. E sei volte ci è passato sopra…

Angela Lansbury

L’unico mistero che la nostra scrittrice non è riuscita ancora a risolvere? Come vincere un Emmy! La Signora in Giallo è stato nominata per 12 anni di fila durante la serie, ma non ha mai portato a casa un premio.

Jackie Gleason

Per la Luna, Andy! Il fatto che il comico di Luna di Miele non sia riuscito a portarsi a casa nemmeno una statuetta – nè per questo show nè per The Jackie Gleason Show – può sembrare uno scherzo, ma non lo è.

Larry Hagman

La leggenda di Dallas è stata nominata solo due volte agli Emmys per le sue performance di carriera che lo definiscono come Bourbon, J. R. Ewing, ma in entrambi i casi non è riuscito a prendersi l’olio… l’oro!

Eva Greeen

I critici degli Emmys odiano così tanto il soprannaturale da ignorare il magistrale lavoro che per due anni consecutivi Eva Green ha fatto in Penny Dreadful. Purtroppo, sembra che la storia si ripeterà anche quest’anno.

Amy Poehler

Se vi dicessimo che la veterana di Saturday Night Live non ha mai vinto un Emmy, nè per questo show nè per Parks and Recreation? Direste che scherziamo, ma purtroppo non è così.

Che ne dite, abbiamo dimenticato qualcuno? Di certo sì, fateci sapere chi secondo voi meritava uno o più Emmy che invece non è mai riuscito a vincere!

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte