Vikings: Tutte le novità del San Diego Comic-Con!

NEWS SERIE TV Vikings
Share

Battaglie, sangue, sguardi di sfida e musica inquietante…Sapete cosa vuole dire? Vikings sta tornando!

L’ultima volta che l’abbiamo visto Ragnar era appena tornato a Kattegat, dopo essere scomparso per diversi anni, e sicuramente non ha avuto una ”felice” accoglienza, con la sua famiglia nel caos e la sua reputazione in rovina il Re dovrà vedersela anche con i suoi figli che aspettano l’occasione giusta per salire al potere.
Al San Diego Comic-Con è stato rilasciato il nuovo trailer che ci fa sperare in un’altra fantastica stagione!

Bjorn (Alexander Ludwig) e Ivar (Alex Høgh Andersen) sono pronti a guadagnarsi la loro fama, e il primogenito abbraccia finalmente il guerriero che è in lui mettendo da parte la prudenza mentre sua madre, Lagertha, torna a fare quello che sa fare meglio… seminare panico!
Il trailer ci mostra anche parte della nuova vita di Rollo ( Clive Standen) che sembra essere arrivata al capolinea.
Com’è che si dice? Vichingo una volta, Vichingo per sempre!

E adesso ecco alcune novità del pannel a cui erano presenti Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Alexander Ludwig, e Gustaf Skarsgard;

– Travis Fimmel ammette che durante la scena finale del midseason, quando Ragnar chiede “ chi vuole essere Re?” avrebbe voluto che uno dei suoi figli si fosse messo contro di lui sfidandolo, creando un intenso momento.

-Dopo mesi di agonia Katheryn Winnick ha confermato il destino del suo personaggio, Lagertha è viva nonostante durante la battaglia di Parigi abbia riportato gravi ferite. Negli ultimi minuti dell’ultima puntata abbiamo avuto un salto temporale e se da una parte abbiamo avuto molto conferme dall’altra il destino di Lagertha era ancora incerto.
(Ma infondo sappiamo che la Donna guerriero non si fa abbattere facilmente!)

-E parlando di Lagertha…
il cast ha sottolineato che mentre i loro personaggi sono invecchiati in modo evidente Lagertha ha sempre lo stesso aspetto, e questa è una cosa che noi fan avevamo già iniziato a notare nelle stagioni passate. Nel nuovo trailer possiamo notarla un po’ più “invecchiata”, ma in realtà rispetto agli uomini non è un cambiamento molto evidente. La Winnick ha però ammesso che nonostante il suo personaggio non sia cambiato dal punto di vista fisico dall’ultima volta che l’abbiamo vista è cambiata  molto “adesso si trova in un punto nuovo della sua vita”.

Hirst rassicura i fan della coppia Ragnar/Lagertha che vedremo dei bei momenti tra i due ma esclude il ritorno tra i due, o almeno per adesso “nulla mi renderebbe più felice che rivederli insieme, ma dopo tutto quello che è successo non so come possano fare”, e anche Travis dice la sua “Una parte di me si spaventa a tornare con Lagertha, visto che ha ucciso tutti i suoi mariti”

-Alexander Ludwig, che interpreta Bjorn dichiara che il suo personaggio si recherà nel Mediterraneo insieme a Floki e ci lascia intendere che il rapporto fra i due potrebbe migliorare.

Gustaf invece ci rivela che Floki si calmerà u po’ in questa parte di stagione, aggiungendo che il vichingo sta cercando di affrontare il dolore della morte di sua figlia “Una parte di lui è morta con lei”.

-Katheryn Winnick ci anticipa che ci sarà uno scontro tra Lagertha e Aslaug (Alyssa Sutherland), ma le cose potrebbero non andare per come ci aspettiamo “ la nostra battaglia finirà in un modo del tutto inaspettato”. Inoltre l’attrice si dichiara molto entusiasta nel vedere finalmente queste due potenti donne scontrarsi.

Direi che anche noi fan aspettiamo questo scontro da molto tempo… ma le due donne si batteranno per Ragnar? Una parte di me spera di si, la stessa parte che spera che i due riescano a ritornare insieme!

Vikings tornerà quest’autunno con le ultime 10 puntate della 4°stagione.

 

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Roberta


Fonte1   Fonte2   Fonte3