Il trailer della 2° stagione di “Fear The Walking Dead”.

NEWS SERIE TV
Share

Al San Diego Comic-Con durante il Panel di Fear The Walking Dead è stato rilasciato il trailer della seconda stagione, e sulla base di quello che ci viene mostrato sembrerebbe che i nostri sopravvissuti stiano per lasciare la California per dirigersi verso il Messico. – insomma, dalla padella alla brace direi!

Elegantemente sporchi di sangue, il video mostra Strand, Madison, Alicia e Ofelia prendere il controllo di un hotel (sarà la versione messicana di America Horror Story:Hotel?), ma ben presto se ne pentiranno…
Nel frattempo, Chris cerca di dimostrare a suo padre che può cavarsela da solo, e Nick fa la conoscenza di nuovi personaggi a Tijuana, tra cui Luciana interpretata da Danay Garcia ( Prison Break).

Inoltre durante il Panel:
Danay Garcia ha dichiarato che nel suo primo giorno di lavoro è stata accolta da un’orda di zombie. –Un’accoglienza terrificante!
– Mentre Dave Erickson ha dichiarato che in questa stagione ci sarà molta più violenza di quanto se ne sia vista finora “ i personaggi dovranno affrontare l’Apocalisse e riuscire a sopravvivere”.  
-Beh, buona fortuna!

Fear The Walking Dead ritorna il 21 agosto.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Roberta


fonte