The Vampire Diaries

The Vampire Diaries: è arrivata la fine.

NEWS SERIE TV The Vampire Diaries
Share

The Vampire Diaries arriverà al traguardo dopo l’ottava stagione, come ha annunciato il network in occasione del celebre Comic Con di San Diego.
È come se il sole, la luna e le stelle si siano allineate in mio favore un giorno di marzo, quando mi è arrivata la chiamata in cui mi dicevano che ero stato scritturato per un ruolo molto speciale, ossia quello di Damon Salvatore”, ha dichiarato l’attore Ian Somerhalder in un comunicato. “Sono molto grato a chi ha lottato per me per avere quest’opportunità (voi sapete di chi sto parlando), a coloro che hanno lavorato duramente per far prendere vita a questo show, a coloro che lo hanno guardato negli anni mostrando fedeltà, rendendo lo show parte della loro vita. Questo show ha reso la mia vita grandiosa più di tutto ciò io abbia mai fatto nella mia carriera e vivrà sempre nel mio cuore. Noi siamo una famiglia e ci mancherete. Grazie ancora al nostro fantastico cast e alla crew, Kevin, Julie, Warner Bros., The CW e la più fedele fanbase che il mondo abbia mai visto. Wow, che viaggio.

Essere stato scritturato in The Vampire Diaries ha cambiato la direzione della mia vita, per dire ancora poco”, ha aggiunto l’attore Paul Wesley. “Sono stato più che fortunato per le esperienze che ho vissuto e le lezioni che ho imparato durante questi ultimi sette anni. Voglio ringraziare Kevin e Julie, così come Peter Roth e la Warner Bros., Mark Pedowitz e la The CW, la nostra incredibile crew e il nostro cast, ma specialmente i fan di The Vampire Diaries di tutto il mondo, che sono la ragione per cui lo show ha avuto un successo mondiale. Sono più che grato di aver fatto parte di questo.

Da fan di The Vampire Diaries posso dire che, nonostante il dispiacere perché, si sa, per ogni serie che finisce c’è il dispiacere, era arrivata l’ora di questo show, ormai stremato.
Passare da una delle serie più popolari e con più ascolti ad una serie che occupa il debole slot del venerdì sera, dovrebbe dire molto.
Non ci resta che goderci questi sedici episodi, che concluderanno il viaggio.
Ovviamente, con il ritorno di Nina Dobrev.

The Vampire Diaries

Gli ultimi sedici episodi di The Vampire Diaries andranno in onda da Venerdì 21 Ottobre.

Intanto, godetevi il video di addio, il primo di una lunga serie. (Piango)

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Sara


Fonte