The Big Bang Theory

The Big Bang Theory 10: Katey Sagal e Jack McBrayer nel cast.

NEWS SERIE TV
Share

The Big Bang Thoery finalmente ci mostrerà la madre e il fratello di Penny, ed entrambi sono già due icone della tv.

Le star di “Sons of Anarchy” e “Married with Children”, Katey Sagal, si unirà alla comedy della CBS nei panni della mamma del personaggio di Kaley Cuoco, mentre il veterano di “30 Rock” Jack McBrayer sarà suo fratello, nel primo episodio della stagione 10. Lo ha annunciato lo showrunner Steve Molaro al Comic Con di San Diego.

La Sagal sarà Susan, che viene descritta come una donna stressata e nevrotica da una vita con il figlio incasinato. McBrayer sarà invece Randall, allegro pregiudicato ed ex spacciatore di droga. 
Si tratta di una reunion per la Sagal e la Cuoco, che hanno recitato insieme in “8 semplici regole”.

Un fan ha chiesto cosa dobbiamo spettarci dalla carriera di Penny nella stagione 10, dal momento che è molto infelice al momento, anche se guadagna un sacco di soldi.“Dobbiamo ancora pensarcelo bene. Penso che sa in un posto interessante, lei sta valutando le sue opzioni.” ha detto Molaro.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

 

A cura di
Denise


Fonte