the 100

The 100: tutte le novità sulla 4°stagione.

NEWS SERIE TV The 100
Share

A quanto pare ALIE non ha lasciato segni visibili sui nostri skygru/grounders.
Il cast di The 100 si è riunito al San Diego Comic-Con per discutere degli imminenti pericoli che affronteranno nella 4°stagione.
Eliza Taylor, Henry Ian Cusick, Marie Avgeropoulos, Lindsey Morgan, Christopher Larkin e Richard Harmon ci hanno dato un piccolo assaggio di ciò che vedremo nella nuova stagione della serie The CW.

Ed ecco tutte le nuove novità:
– Il pubblico ha sentito un colpo inquietante seguito da una nuvola di fumo e fulmini. Il produttore esecutivo Jason Rothenberg ci rivela che questo è quello che accadrà a Polis, spiegando che “Non sarà così per tutta la stagione. La terra colpisce ancora, ed è un nemico imbattibile! Il punto non è come fermarlo ma come sopravviviamo? Non ci sono abbastanza scialuppe di salvataggio. Per molti versi è un ritorno alla prima stagione e in questo caso, la terra è l’arca!”.

“Sarà interessante vedere un gruppo di persone, di esseri umani, cercare di sopravvivere” ha aggiunto Eliza Taylor. “Questo è un nemico che non possiamo sconfiggere, quindi come facciamo ad andare  avanti? In puro stile Clarke, lei cercherà di far salire tutti a bordo”.

– Nella 4°stagione Kane affronterà un grande lotta, spiega Cusick, che consiste nel teneri tutti insieme senza che lui stesso cada a pezzi: “Kane è abbastanza pragmatico, anche se è cresciuto molto. Una delle cose che mi piace di più di lui è che si focalizza nel suo obiettivo e si impegna per fare ciò che deve essere fatto. Da buon leader metterà sempre gli altri prima di lui stesso”.

Octavia è diretta verso una “svolta davvero buia” ha detto Avgeropoulos. “Sì, è possibile che diventi più cupa di così. Lei andrà avanti con la sua vita facendo quello che sa fare meglio… uccidere!”.

– Morgan definisce il suo personaggio come “Raven 2.0”, seguendo l’aggiornamento di ALIE: “Lei ha attraversato un’evoluzione, quasi una reincarnazione”

– L’ultima volta che li abbiamo visti sono letteralmente “saltati in aria” ma niente paura, sia Roan che Indra torneranno nella nuova stagione. Infatti, Zach McGowan (Roan) è stato promosso series regular.

– Anche Luna sta per tornare!
“Lei è una boccata d’aria fresca” ha dichiarato Rothenberg, “Non vi voglio spoilerare il modo in cui entrerà in scena, ma è un mondo che inizia a crollare. Come ha detto ALIE – pioggia nera, pustole, tutte le piaghe della Bibbia stanno per arrivare”.

“Clarke quest’anno ha in mano tutto il suo potere” dice Rothenberg. “Kane e Abby riconoscono di avere a che fare con qualcuno di speciale. È il suo momento”

– La 3°stagione originariamente doveva terminare con Jasper che, una volta uscito dalla City of Light, si uccide. Rothenberg ha però rivelato che “era troppo oscuro, anche per me. Non credo che nessuno vedrà mai quella scena. Sarebbe stato un modo orribile di lasciare quella che è stata una stagione davvero buia”.

– Lexa non tornerà, ma Rothenberg ha assicurato ai fan che la fiamma rimarrà un importante artefatto politico.

Inoltre nella nuova stagione conosceremo due nuovi grounders Hugo e Kenza; il primo viene descritto come un personaggio che “intimidisce dal punto di vista fisico” e che “deve fare i conti con tutte le atrocità che ha commesso sotto il controllo di ALIE”. Il ragazzo ha la stoffa del leader e cercherà in tutti i modi di lasciarsi il passato alle spalle e andare avanti. Kenza invece è la più piccola fra i due ma anche la più “devota”, infatti “ ha deposto le armi per dedicarsi alle sue credenze”.
Due personaggi interessanti che non vediamo l’ora di conoscere!

Prima di salutarvi vi lascio con questo fantastico sizzle reel che ripercorre queste fantastiche stagioni!

 Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Roberta


Fonte  Fonte video Fonte 2