Bones

Ecco tutte le novità svelate nel panel del Comic-Con di Bones.

NEWS SERIE TV
Share

Nel corso del panel di Bones all’ultimo Comic-Con di San Diego, uno degli showrunner, Michael Peterson, ha rivelato alcuni particolari sulla prossima stagione, la dodicesima e ultima della serie. 

Due persone che abbiamo conosciuto nelle passate stagioni moriranno, ma il nostro cast è al sicuro, anche se la stessa Emily Deschanel teme che il viaggio della sua Brennan non si concluda nel migliore dei modi: “Spero che ci sia un finale felice per lei, anche se so che nella prossima stagione ci saranno tanti momenti tristi.”

Un’altra anticipazione riguarda l’operazione sotto copertura che Booth e Brennan faranno prima della fine della serie – e sappiamo quanto si divertono a farle!

Vediamo insieme quali novità sono state rivelate nel corso dell’ultimo Comic-Con di Bones:

* L’episodio 11 della prossima stagione rivelerà il mistero 447.

* TJ Thyne pensa che il matrimonio tra Jack e Angela durerà, nonostante i cambiamenti che hanno affrontato di recente: “Loro ce la fanno sempre, andrà tutto bene”, ha confidato.

* A proposito di matrimoni… parliamo di quello di CamArastoo! “Pensavo che gli sceneggiatori non volessero farmi arrivare a quel punto, e invece sembra proprio il contrario…”, ha affermato Tamara Taylor.

Per restare sempre aggiornati con news e curiosità passate da Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook) altrimenti potete mandarci una mail a bleacheers@gmail.com

A cura di
Letizia


FONTE