Luke Mitchell si unisce al cast della 2°stagione di Blindspot.

Blindspot NEWS SERIE TV
Share

Buone notizie per i fan di Luke Mitchell, l’attore si è unito al cast di Blindspot!

Luke Mitchell ( Marvel Agents of S.H.I.E.L.D., The Tomorrow People) sarà un series regular nella nuova stagione della serie e interpreterà Roman, un membro della misteriosa organizzazione che ha mandato Jane (Jaimie Alexander) all’FBI, le ha cancellato la memoria e tatuato messaggi criptici su tutto i corpo. Sicuramente, il suo personaggio ci aiuterà molto a scoprire i retroscena della loro “missione” tatuata su Jane.

Subito dopo l’annuncio del suo debutto nella serie, avvenuto al San Diego Comic-Con, l’attore ha condiviso su Twitter un’anteprima di ciò che ci aspetta in questa nuova stagione!

attends the 45th NAACP Image Awards presented by TV One at Pasadena Civic Auditorium on February 22, 2014 in Pasadena, California.

Ma Mitchell non sarà l’unico volto nuovo nella 2° Stagione, infatti anche Michelle Hurd (Dardevil, Devious Maids, Law & Order: SVU) si unirà al cast come series regular. Il nome del suo personaggio non è ancora stato rivelato ma sappiamo che anche lei, insieme a Roman, fa parte della misteriosa organizzazione.

Mentre precedentemente è stato annunciato che la rete NBC ha reclutato Archie Panjabi ( The Good Wife) come il capo della divisione segreta dell’NSA che ha il compito di monitorare il caso di Jane Doe “da lontano”. 

Il creatore della serie, Martin Gero, ha dichiarato che “La serie riprenderà 3 mesi dopo, il resto della squadra sta ancora facendo i conti con la rabbia che hanno verso Jane, soprattutto visto che nei mesi in cui hanno lavorato insieme lei stava mentendo su chi fosse realmente. Nella prima puntata incontreremo Shepherd, e scopriremo che ruolo giocherà Luke Mitchell, e cosa più importate scopriremo il vero nome di Jane.”
Inoltre, il panel è stato annunciato il ritorno di Allison Knight (Trieste Kelly Dunn), Matthew Weitz (Aaron Abrams) e Rich Dotcom (Ennis Esmer).

Blindspot ritornerà con la 2°stagione il 14 settembre!

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Roberta


Fonte