King Arthur Legend of the Sword: una chiacchierata con Charlie Hunnam.

CINEMA CURIOSITA' ORIGINALI
Share

Quando si promette una spada a Charlie Hunnam è meglio mantenere l’accordo!

Ashley Crossan di ET ha raggiunto la star di King Arthur a San Diego, per la Comic Con che vi si sta svolgendo e ha avuto modo di sapere se Hunnam si è davvero tenuto la spada che il suo personaggio nel film ha estratto dalla roccia.

“Sai? Non l’ho fatto” ha risposto lui “E mi era stata promessa una spada!”

Apparentemente, il fatto che lui evidenzi che non si è preso la spada dal set è un gesto nobile da parte dell’attore 36enne.

Potete biasimarlo se voleva tenersi una delle moto di Sons of Anarchy? Ci ha passato davvero un sacco di tempo sopra! “E’ come una di quelle cose che fanno i bambini… l’ho rubata ma non l’ho mai usata!” ha detto Hunnam.

Charlie ha poi parlato dell’atteso e chiacchierato prequel di Sons of Anarchy, confermando che purtroppo non ne farà parte… per un’ottima ragione. “Credo che sia un progetto che si realizzerà, ma non penso che vi parteciperò, perchè la trama si svolge in un’epoca nella quale Jax non era ancora nato. Credo che si tratti di un prequel che spiegherà le origini della cultura del motociclismo in America” ha spiegato l’attore britannico.

Beh, noi sicuramente lo vedremo!

Date un’occhiata al video qui sotto e capirete come mai Ritchie ha scelto lui per il film! 

King Arthur sarà nei cinema il 24 Marzo 2017.

Per restare sempre aggiornati con news e curiosità passate da Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook) altrimenti potete mandarci una mail a bleacheers@gmail.com

A cura di
Denise


Fonte