Bates Motel: la quinta stagione sarà l’ultima.

NEWS SERIE TV
Share

È ufficiale, Bates Motel chiude bottega dopo la quinta stagione.

Il produttore esecutivo ha fatto il grande annuncio durante il panel della serie al Comicon di San Diego e poi su Twitter:

L’annuncio è stata una piccola sorpresa, considerato il finale della quarta stagione (che ha avuto un importante colpo di scena) e per il fatto che i creatori decisero in passato di dover chiudere poi la serie secondo le loro condizioni e i loro tempi.

I produttori esecutivi, Carlton CuseKerry Ehrin, hanno una visione abbastanza chiara per questa quinta stagione, “Dalla fine della prima stagione, sia io che Carlton abbiamo avuto lo stesso ritmo e lo stesso istinto per tutte le stagione a seguire”  Ehrin ha detto poi che entrambi hanno avuto per molto tempo nella testa il finale per questa serie “Lo definirei emotivo e posso anche aggiungere, molto bello“.

Bates Motel è stato rinnovato per una quarta e una quinta stagione di 10 episodi ciascuna.

La serie tanto acclamata è il prequel contemporaneo del film Psycho e mostra come nascono le perversioni di Norman Bates (interpretato da Freddie Highmore) durante i suoi anni adolescenziali. Sua madre, Norma Bates, è interpretata da Vera Farmiga.

La Farmiga ha ricevuto una nomination agli Emmy nel 2013 per il suo ruolo. Questa stagione invece, lo show ne ha ricevute due per la cinematografia e la musica.

 

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Joe


Fonte