Star Trek: J.J. Abrams: “Anton Yelchin non sarà sostituito.”

CINEMA NEWS
Share

Non ci sarà Pavel Chekov nel quarto film di Star Trek.

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal produttore J.J. Abrams, che ha affermato di non volere un sostituto di Anton Yelchin, l’attore che interpretava Chekov, morto di recente a causa di un incidente: “Non ci saranno sostituti, non riesco nemmeno ad immaginare una cosa del genere, e Anton non se lo merita.”

Abrams, che ha diretto i primi due film della saga di Star Trek, parla dell’attore come del “nostro fratellino”, in un tributo a Yelchin girato poco dopo la sua scomparsa. “Era saggio e intelligente, curioso, con una risata prepotente e contagiosa che era impossibile ignorare. Era divertente e con un grande talento. Il suo impegno era ammirevole, così come il suo amore per la famiglia, gli amici, la letteratura e la musica.”

Non è ancora stata fissata la data di uscita del film, ma la Paramount ha confermato che ci sarà il cast originale e anche Chris Hemsworth, che nel film del 2009 interpretava George Kirk, ucciso nei primi minuti della pellicola.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Letizia


FONTE