QUANTICO 2: Aarón Díaz e i nuovi membri del cast.

NEWS Quantico SERIE TV
Share

I ragazzi e le ragazze di Quantico, show della ABC, saranno regolarmente sottoposti a situazioni di stress elevato, quindi non possiamo biasimare un ragazzo per voler allineare i suoi chakra di tanto in tanto, vero? 

In queste nuove foto esclusive della seconda stagione, attualmente in produzione, vediamo il nuovo arrivato nel cast, Aarón Díaz, star di telenovela, partecipare ad una lezione di yoga, dove qualcuno cattura la sua attenzione. Potrebbe essere Alex, che potrebbe usare quest’antica pratica per alleviare la pressione del nuovo lavoro con la CIA? O, forse, Shelby?

Come riportato all’inizio di questa settimana, Díaz si unirà allo show quest’autunno nel ruolo ricorrente del giornalista León Velez. Lo vedremo prima nella première e poi aggirarsi per molti episodi futuri. 

La prima stagione era tutta una caccia all’uomo, fuggitivi, che è come iniziata, cioè velocemente e col batticuore, le cose sono successe davvero in fretta“, ha detto il creatore della serie, Joshua Safran, a TVLine dopo il finale della prima stagione. “Da lì, abbiamo preso le energie per la seconda stagione, che sarà strutturata in maniera un po’ più lenta. Non vi dirò altro, ma la natura degli eventi sarà più lenta e si svolgerà in maniera opposta dell’anno scorso.

Altri nuovi arrivi nel cast della seconda stagione includono Blair Underwood (L.A. Law e Marvel’s Agents of Shield), Russell Tovey (Looking), Tracy Ifeachor (The Originals) e David Lim (Supergirl e 90210).

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di 
Marzia


Fonte