Allison Scagliotti si unisce al cast di The Vampire Diaries.

NEWS SERIE TV The Vampire Diaries
Share

Se Allison Scagliotti pensava che infiltrare la sua migliore amica in una vasca per metterla in contatto con la memoria delle persone morte fosse insolito, non ha idea di ciò che l’aspetta a Mystic Falls!

Allison Scagliotti, l’attrice della serie Stitchers in onda su Freeform, ha ottenuto un ruolo nell’ottava stagione di The vampire diaries, e interpreterà Georgie una stagista “guidata da un’orribile oscurità nel suo passato”.
Quindi si, anche lei dovrà fare i conti con alcuni dei suoi demoni!
Georgie, la ragazza che incanala le sue ansie esistenziali in un nuovo campo di studio che la costringerà a confrontarsi con le sue paure più profonde, farà il suo debutto nella prima puntata.

L’ottava stagione di The vampire diaries per adesso rimane un misterioso segreto, infatti nell’ultima dichiarazione Julie Plec non ha neanche rivelato il nome della misteriosa creatura che nel finale di stagione ha trasformato Damon ed Enzo. La Plec però si dice  “molto eccitata” per il nuovo tema che la serie sta per affrontare, “tutto diventerà molto più chiaro quando la rete ( The CW) annuncerà i titoli degli episodi”.

The Vampire Diaries ritorna oltreoceano il 21 ottobre.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Roberta


fonte