Teen Wolf

Teen Wolf: annunciata la fine dello show.

NEWS SERIE TV Teen Wolf
Share

È la fine del cammino per Scott, Stiles e il resto della gang di Teen Wolf : la sesta stagione in arrivo su MTV sarà l’ultima.

L’annuncio è stato fatto giovedì al panel dello show al San Diego Comic Con, con grande sgomento dei migliaia di fan presenti. (Davvero, ci sono state urla di rabbia.)

Nel caso aveste bisogno di una rinfrescata: l’ultima volta che abbiamo visto il branco, Scott – con un evanescente aiuto da parte di Allison – ha sconfitto la Bestia, Lydia ha usato i suoi poteri da banshee per salvare Mason, Stiles è stato introdotto al suo futuro nelle forze dell’ordine, Theo è stato sottoposto ad un’infernale reunion con la sorella, Malia e Braeden hanno lavorato insieme per sconfiggere la Lupa del Deserto, Hayden e Liam si sono ritrovati e Kira ha lasciato Beacon Hills per andare con le Skinwalkers.

E la sesta stagione ci sta già tirando diverse palle curve: non solo di recente Arden Cho ha annunciato che Kira non ritornerà nello show, ma abbiamo anche un altro potenziale nemico nelle mani con le sembianze di Garrett, l’ultima affascinante aggiunta nel corpo Docenti del liceo di Beacon Hills.

Guardiamo insieme il video qui sotto, che riassume quanto avvenuto alla Con!

Che ne pensate? Anche voi state pensando a come sarà la vita senza Teen Wolf?

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Chiara


Fonte