The Shannara Chronicles

The Shannara Chronicles 2: rivelata la data della première.

NEWS SERIE TV The Shannara Chronicles
Share

Abbiamo una data!! Per i fan della serie di libri best-seller di Shannara di Terry Brooks, l’attesa è quasi finita. Durante il panel al Comic Con di New York domenica, MTV ha annunciato che la première di The Shannara Chronicles andrà in onda martedì 5 gennaio, subito dopo il ritorno di Teen Wolf.

Nel cast Austin Butler (The Carrie Diaries) nel ruolo di un mezzo elfo di nome Wil Ohmsford, l’epico fantasy segue le avventure di un trio nel risanare il mistico Albero Ellcrys e salvare le terre di Shannara da un’orda di minacce demoniache.

The Shannara Chronicles vede nel cast anche Ivana Baquero nel ruolo di Eretria, Manu Bennett (Arrow) che veste i panni di Allanol, Poppy Drayton (When Calls the Heartche interpreta Amberle e John Rhys-Davies (Once Upon a Time) nel ruolo di Eventine.

Date un’occhiata al video qui sotto!

Get More:
MTV Shows

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Chiara


Fonte