UnReal

UnReal, Freddie Stroma: “Adam torna per Rachel”.

INTERVISTE ORIGINALI SERIE TV UnReal
Share

Ah, i cari vecchi tempi… Già, perchè dopo la notizia del ritorno di Adam in UnREAL, sembra davvero di essere tornati indietro nel tempo.

“È tornato per Rachel,” afferma l’attore che interpreta Adam, Freddie Stroma, nel corso di un’intervista a TVLine. “Ma si ricorda benissimo la sua esperienza folle a Everlasting, quindi quando decide di tornare sa cosa lo aspetta.”

TVLINE | Com’è stato tornare dopo un po’ di tempo?
Molto strano. Il set è più grande, c’è un nuovo cast e hanno già iniziato a girare. Ma è stato divertente rivedere tutti quanti, vedere vecchi membri del cast e dello staff. Diamine, tornare ad interpretare un personaggio dopo quasi due anni è molto strano.

TVLINE | Perchè Adam risponde alla telefonata di Quinn dopo averlo umiliato in diretta TV? 
Per i sentimenti che prova per Rachel. Sa bene che Quinn lo sta manipolando, l’ha già fatto tante volte in passato, la conosce ormai. Ma lui è convinto di quello che sta facendo.

TVLINE | Wow, allora i suoi sentimenti per Rachel sono davvero profondi!
Penso proprio di sì. Inoltre, è uno che cerca sempre di aiutare gli altri, l’ha fatto con Faith nella prima stagione e adesso vuole farlo con Rachel. 

TVLINE | Cosa pensa Adam di Coleman?
Niente di particolare. Non lo vede come una minaccia all’inizio. Personalmente, ho molto apprezzato le scene di Rachel e Coleman, erano molto dolci. E lui è bravissimo.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Letizia


FONTE