The Royals: annunciata la data della premiere.

NEWS SERIE TV The Royals
Share

E! sta preparando un regalo di Natale un po’ anticipato per i fan di The Royals , che sapranno finalmente quando aspettarsi la premiere!
Mercoledì è stato annunciato che il drama guidato da Elizabeth Hurley tornerà per la sua terza stagione nel mese di dicembre. Inoltre, l’attrice ha rivelato via Twitter che il figlio Damian si unirà al cast come il Principe Hansel von Liechtenstein.

Parlando di nuovi arrivi a corte… TVLine ha riportato in esclusiva che l’attore britannico Jules Knight – nella vita reale amico del Principe William e di Kate Middleton– si unirà al cast della 3°stagione come Spencer Hoenigsberg il nuovo Lord Chamberlain.
Come vi aveva riportato, Genevieve Gaunt – che interpreta la nuova “amica” di Liam, Wilhelmina (aka Willow)- è stata promossa a regular.

Sembra che dovremo aspettare un po’ di più per rivedere i nostri reali, ma con tutti questi nuovi personaggi sembra che ne varrà la pena!

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Roberta


fonte