Star Trek approda su Netflix.

CINEMA Netflix NEWS
Share

La nuova serie di Star Trek della CBS diventerà globale grazie a Netflix.

Il gigante dello streaming ha acquistato i diritti esclusivi internazionali per il nuovo progetto di Bryan Fuller, un accordo che metterà in luce l’anticipato progetto in 188 paesi (esclusi America e Canada) a 24 ore dalla première americana.
Nel frattempo, in Canada sarà disponibile su Bell Media.

Gli episodi di Star Trek verranno rilasciati settimanalmente su CBS All Access dopo aver mandato in onda un episodio di due ore sulla CBS a gennaio 2017. Come da accordi con la CBS, il nuovo Star Trek introdurrà nuovi personaggi alla ricerca nuovi mondi immaginari e nuove civiltà, mentre esplorano i temi drammatici contemporanei che sono stati la firma del franchise fin dal 1966.

Un’altra sfaccettatura del grande accordo tra Netflix e CBS: tutti i 727 episodi esistenti della serie di Star Trek – inclusi Star Trek: The Original Series, Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Deep Space Nine, Star Trek: Voyagerand Star Trek: Enterprise – saranno disponibili su Netflix in tutto il mondo alla fine del 2016.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Chiara


Fonte