Scream Queens 2: primo sguardo a Taylor Lautner sul set.

NEWS Scream Queens SERIE TV
Share

Così è come dovrebbe essere usato Snapchat, gente. Domenica Lea Michele ha portato i suoi follower nel dietro le quinte del servizio fotografico per la seconda stagione di Scream Queens – la cui première andrà in onda martedì 20 settembre – dandoci un quasi ufficiale primo sguardo ai nuovi personaggi in azione.

Il più importante, sicuramente, Taylor Lautner, che si unisce al cast come il dottor Cassidy Cascade, un uomo affascinante che soffre di una strana condizione medica. Durante una recente apparizione al programma di Bravo Watch What Happens Live, Emma Roberts ha rivelato che né Lautner né John Stamos, il dottor Brock Holt, saranno nuovi interessi amorosi per Chanel nella seconda stagione.

La story di Snapchat della Michele ci ha fatto dare anche un primo sguardo a James Earl (Glee) nel ruolo di Candy Striper, e alcuni cameo dal ritorno di alcuni membri del cast, inclusi Niecy Nash, Billie Lourd ed Abigail Breslin.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Chiara


Fonte