baby daddy

RECENSIONE Baby Daddy 5×17

Baby Daddy NEWS SERIE TV
Share

Eccomi di nuovo qui per commentare con voi questa nuova puntata di Baby Daddy.
C’è l’ha fatta! Signore e signori dopo tante puntate (ho perso il conto di quante siano) Riley ha finalmente ammesso le sue colpe ed è ritornata con Danny!


Iniziavo a credere che questo momento non sarebbe mai arrivato, eppure in questa “miracolosa” puntata Riley si è resa conto di aver sbagliato e che non ha senso vincere se perdi qualcosa di più importante.

Tutto è iniziato come un gioco, quando la ragazza decide di aiutare Tucker a smascherare i concorsi di bellezza per bambine, convinta che le madri siano dei mostri assetati di vittoria… ma alla fine solo lei si è dimostrata tale!
Dimostrare di avere ragione era vittoria per lei, e per vincere si era comportata esattamente come quelle donne che tanto disprezzava, ma alla fine tutta questa situazione le ha fatto capire che non si può sempre avere ragione… e che si è comportata da scema con Danny!
Mi chiedo come crescerà Emma con due donne così nella sua vita…


Tutti meritano una seconda chance e qualcuno di misterioso ha deciso che anche Ben la meritava, e decide di rendere tutto più romantico con un appuntamento…
Ma Ben non ha idea di chi sia questa misteriosa ragazza e va a casa con l’ex sbagliata!
La misteriosa ragazza in questione è Sam, che dopo aver riempito Ben di due di picche ha deciso di provare a stare con lui perché crede che forse sono destinati a stare insieme, o almeno lo crede fino a quando Ben non porta a pranzo un’altra ragazza.. ancora una volta quella sbagliata!
Sarebbe stato più facile firmare il biglietto o dargli un chiaro indizio, perché conoscendo Ben avrebbe chiamato ogni sua ex prima di capire che la ragazza fosse lei.
In ogni caso Ben trova sempre un modo per farsi perdonare è questo secondo me è stato il migliore!
Chi non verrebbe un ragazzo cheerleader che arriva nel tuo posto di lavoro cantandoti una canzone per farsi perdonare? Io lo vorrei, e anche Sam a quanto pare!
E visto che tutti meritano una seconda chance, forse è arrivato il momento che anche io ne dia una a questa coppia!


Ma dopo tutto questo, la parte che mi è piaciuta di più è quella finale, dove Ben realizza che a fine giornata l’unica ragazza con cui vuole passare la serata è la sua bambina.

Ben ed Emma sono fantastici insieme, è impossibile non amarli perché rendono ogni momento di una dolcezza unica!


Prima di salutarvi vi ricordo di passare dalla nostra pagina facebook
Bleacheers e dalle nostre affiliate Baby Daddy Italy, –Jean – Luc Bilodeau Italia e –I’ve been in love with her since first she climbed into my treehouse.

A cura di
Roberta