Joy Osmanski entra in Santa Clarita Diet.

NEWS SERIE TV
Share

Joy Osmanski ha ottenuto uno dei ruoli da protagonista in Santa Clarita Diet, la nuova serie comedy del creatore Victor Fresco, di Kapital Entertainment di Aaron Kaplan e di Kapital-based KatCo di Tracy Katsky.

In Santa Clarita Diet, Joel (Timothy Olyphant)Sheila (Drew Barrymore) sono marito e moglie, entrambi agenti immobiliari, che conducono una vita tranquilla nel sobborgo di Los Angeles Santa Clarita ma che sono lo stesso vagamente scontenti, fino a quando l’uragano Sheila sconvolgerà tutto lasciando una scia di morte e distruzione che cambierà le cose… in meglio. 

La Osmanki sarà Alondra. Lei e suo marito Rick sono i vicini di casa di Joel e Sheila. Alondra è piuttosto calma e riservata e lavoro in città presso un ufficio. Lei e Rick hanno appena avuto un bambino.

Joy Osmanski ha partecipato anche a Younger di TV Land, oltre che al pilot di Gorgeous Morons di Freeform/ABC Family, a Lucifer della Fox e a Devious Maids di Lifetime.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte