Game of Thrones

Ecco le ultime sulla settima stagione di Game of Thrones.

Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

Summer is coming.

Sì, perchè la HBO ha ufficialmente confermato alcuni importanti cambiamenti per Game of Thrones

La settima stagione della serie, infatti, tornerà solo nell’estate 2017, in ritardo rispetto agli standard a cui ci avevano abituato. Inoltre, il network ha ufficializzato il numero di episodi che verranno trasmessi, ovvero sette.

Ma non è finita qui. La HBO ha specificato che la prossima stagione verrà girata nell’Irlanda del Nord, in Spagna e in Islanda. 

“Adesso che l’inverno è arrivato in Game of Thrones, i produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss hanno deciso di iniziare le riprese più tardi del solito”, ha spiegato Casey Bloys, presidente della programmazione della HBO. “Per questo motivo la serie andrà in onda in estate, e non in primavera come al solito.”

Benioff e Weiss, inoltre, di recente hanno spiegato che: “Inizieremo più tardi perchè alla fine della precedente stagione eravamo effettivamente in inverno, quindi abbiamo bisogno di un certo tipo di clima.”

Se gli episodi della settima stagione saranno sette, quelli dell’ottava e ultima saranno sei, anche se non è arrivata ancora nessuna conferma dalla HBO.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra pagina Facebook Bleacheers e non dimenticate che stiamo cercando membri per ampliare il nostro staff e, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Letizia


FONTE