Star Trek 4: J. J. Abrams confida in un ritorno di Chris Hemsworth.

CINEMA NEWS
Share

Non dovrebbe sorprendervi una discussione sul possibile quarto capitolo del film di Star Trek. J. J. Abrams, regista dei primi due fil e produttore di Star Trek Beyond, ha confermato che c’è questa probabilità, in una recente intervista.

“C’è qualcosa che noi speriamo di poter discutere in pochi minuti” ha detto “La risposta è 100% sì ed è incredibilmente eccitante”.

Mentre i fan pensano a questa probabilità, il giornalista e trekker di lunga data Scott Mantz rivela che ci sono possibilità anche per un ritorno di Chris Hemsworth.

“[J.J. Abrams] mi ha confermato che il quarto Star Trek lo faremo con [Chris Pine] & [Chris Hemsworth],” ha twittato allegando una foto di lui e del regista. 

La prima apparizione di Chris Hemsworth risale al 2009, quando interpretò George Kirk, padre del personaggio di Chris Pine, il Capitano James Kirk. Il personaggio divenne famoso per aver salvato più di 800 vite – incluse quelle di sua moglie e di suo figlio – dopo che la sua nave spaziale fu attaccata. Il primo film del reboot della serie introdusse il concetto di viaggio nel tempo, quindi non è una cosa al di là del possibile.

Justin Lin è intervenuta, collaborando a Star Trek Beyond mentre Abrams girava Star Wars: The Force Awakens. Non si sa se stavolta ritornerà per il quarto capitolo o se la Paramount deciderà di proseguire con un altro sequel.

Nel frattempo, il mondo della Marvel e Star Trek continua a scambiarsi gli attori. La produzione di Thor: Ragnarok procede con Hemsworth e Karl Urban (Bones di Trek) e Guardiani della Galassia: Vol. 2 prevede il ritorno della Gamora di Zoe Saldana.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte