Watch Out!: Katherine Heigl.

Grey’s Anatomy ORIGINALI SERIE TV Watch Out!
Share

Sicuramente ricorderete Katherine Heigl come la Izzie Stevens delle prime cinque stagioni di Grey’s Anatomy, ma l’attrice si è cimentata anche in altri ruoli per altri generi.
Heigl è nata a Washington il 24 novembre 1978, figlia di un contabile, ha origini tedesche e irlandesi. Più piccola di quattro figli, nel 1997 si trasferisce a Los Angeles senza aver finito il liceo per diventare attrice.
Il successo lo ottiene quando intepreta la parte di Isabel Evans in “Roswell”. Durante le riprese intraprende una relazione con l’attore che interpreta il ruolo principale maschile, Jason Behr.

Ma la fama internazionale la ottiene grazie a “Grey’s Anatomy”, nel quale cast resterà fino al 2010. Izzie era tanto shippabile con Danny, che amarezza! E potremmo parlare della sua amicizia con George per tutto il tempo che volete, ma a un certo punto potrebbe scoppiarmi il cuore, ma si sa com’è con Grey’s Anatomy: mai ‘na gioia. Comunque grazie alla serie viene nominata per due Golden Globe per miglior attrice non protagonista in una serie televisiva.
Vince un Emmy come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.
Ora aspettiamo un Oscar.


Nel 2008 recita da protagonista in uno dei film in cui mi è piaciuta di più: “27 volte in bianco”, con James Marsden. La pellicola racconta di una ragazza che ha partecipato a ben 27 matrimoni, ma sempre da damigella. Alla fine trova il vero amore e il 28esimo matrimonio è finalmente il suo.


Oh, sicuramente vi ricorderete anche di quando ha recitato con Gerard Butler in “La dura verità”. Una delle sue più belle commedie.
Nel 2010 recita con Josh Duhamel in “Tre all’improvviso”, commedia molto romantica e drammatica: una coppia decide di sposarsi, scegliendo come testimone di nozze la Heigl e un uomo non molto simpatico alla nostra protagonista, purtroppo poi si ritroveranno a fare da padre e madre alla piccola della coppia dopo che questi due rimangono uccisi in un incidente; nel 2013 si unisce a Robert De Niro e il compianto Robin Williams in “Big Wedding” e nel 2014 recita in “Jackie and Ryan”, accanto a Ben Barnes.
In uno dei suoi ultimi progetti, “Jenny’s Wedding”, interpreta la parte di una lesbica in procinto di sposarsi con nientepopòdimeno che Alexis Bledel. Il punto è che la famiglia non sa del suo piccolo segreto, quindi deve ritrovarsi davanti alla scelta di rivelare tutto ed essere accettata per quella che è o perdere tutti e non rivedere più nessuno.

La Heigl ha annunciato di essere in attesa del primo figlio lo scorso 23 giugno, dopo aver adottato una bambina coreana, Naleigh. Nel 2012 adotta una seconda bambina. Katherine si è sposata nel 2007 con Josh Kelley, un cantante, durante la pausa dalle riprese di Grey’s Anatomy.

Curiosità:
Nel 2006 si è posizionata 12ª nella classifica della rivista Maxim dedicata alle 100 donne più belle del mondo.
Nel 2007 è apparsa nella lista “The 10 Most Fascinating People of 2007” di Barbara Walters.
Nel 2008 la rivista AskMen l’ha eletta la donna più desiderabile del pianeta.
Nel 2011 si è posizionata 7ª, con un guadagno di 19 milioni di dollari, nella classifica della rivista Forbes dedicata alle attrici più pagate di Hollywood.

Vi consiglio di passare da: Jeffrey Dean Morgan ItaliaI’m addicted to Grey’s, |Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare, | Grey+Sloan Memorial Hospital, |Il mondo di noi addicted, |Grey’s anatomy nelle nostre vite, | Grey’s Anatomy is a lifestyle, | Grey’s My Only love, |Viviamo a Seattle,|Noi, Greysanatomizzati.

A cura di
Chiara


Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).