Teen Wolf 6: confermato il ritorno di Dylan O’Brien.

NEWS SERIE TV Teen Wolf
Share

E’ ufficiale: Dylan O’Brien apparirà nella sesta stagione di Teen Wolf. Nonostante le ferite riportate durante le riprese di Maze Runner: The Death Cure, l’attore interpreterà ancora un ruolo cruciale quando lo show tornerà questo autunno. Inoltre, lo showrunner di Teen Wolf Jeff Davis assicura che il ruolo di Stiles potrebbe essere più importante che mai.

“Stiles è una grande parte dello show in quanto tutto il mistero di questa stagione ruota intorno a lui”, dice Davis. “Vedremo ciò che significa l’amicizia Stiles per Scott, Lydia, e Malia. Vedremo perché esattamente lui è il migliore amico di Scott, cosa significa che è l’ancora umana di Malia, e ciò che è davvero il rapporto con Lydia. “

Alla fine dell’articolo troverete un primo sguardo esclusivo a O’Brien nel primo episodio della sesta stagione, nella quale molti fan noteranno una mano fasciata. Tuttavia, siccome la foto è stata scattata prima che O’Brien lasciasse il set del terzo film di Maze Runner, Davis dice che è stato un infortunio completamente separato. “Questo è un infortunio che era stato scritto a Dylan O’Brien nello show”, dice Davis. “Vedrete cosa lo causerà nel primo episodio.”

Ma guardando oltre il primo episodio, Davis afferma che mettere Stiles al centro del mistero della sesta stagione era sempre stato il piano. Così, nonostante il fatto che la foto qui sotto è stata scattata prima dell’incidente di O’Brien, il piano riguardo la stagione di Davis non è cambiato dopo l’incidente. “Mentre ci preparavamo a discutere di questa stagione, sapendo che Dylan O’Brien aveva un film da fare, abbiamo voluto fare in modo che Stiles fosse una parte molto importante della 6A di Teen Wolf”, dice Davis . “Così un sacco di questa storia riguarda Stiles.”

Anche se Davis non rivelerà esattamente il motivo per cui il rapporto di tutti con Stiles sarà rianalizzato quest’anno, la stella di Teen Wolf Tyler Posey dice a EW: “Ognuno ha un sacco di riflessioni da fare. È bellissimo. E’ così bello quello che facciamo. Ti innamori di Stiles in ogni episodio. Si fa davvero pensare di tutta la bella m***a che abbiamo fatto con Stiles e Scott nel corso degli ultimi anni, quindi è una stagione che ci fa ricordare.”

Per quanto riguarda l’amicizia tra Scott e Stiles – che è stato messa alla prova nella stagione 5 – Posey aggiunge, “Si vogliono bene l’un l’altro.”

Teen Wolf tornerà tra poco su MTV.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Chiara


Fonte